Quando l'autostrada non c'era

E’ proprio allora che inizia la storia dell’azienda petrolifera C. Galdieri & Figli S.p.A. e della concessionaria Galdieri Auto s.rl. perché le due società sono anime dello stesso Gruppo Galdieri, perché entrambe hanno a che fare strettamente con la strada, il viaggio, la mobilità, l’energia, perché dalla famiglia Galdieri ha origine il loro sviluppo.
E’ quando ancora non c’era l’autostrada che iniziano le vicende familiari che porteranno, attraverso l’emigrazione, la guerra e la rivoluzione industriale, i sacrifici e le decisioni, le intuizioni di successo e i sogni realizzati, a quello che oggi sono la famiglia e l’azienda.

Un progetto di beneficenza

Pubblicato per la prima volta nel 2019, il nostro libro è nato anche dalla volontà di sviluppare un progetto di beneficenza: l’intero ricavato delle vendite è interamente devoluto a favore dell’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica Agop “Laura Rolandi” Onlus – UOSD Ematologia e Oncologia Pediatrica dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Un evento scandito dalle emozioni

La presentazione del nostro libro è stato un momento di grandi emozioni per l’intera famiglia. Riuniti quattro dei cinque fratelli Galdieri, hanno assistito ad un vero e proprio omaggio alle loro vite.
L’immaginazione, l’intuizione, la passione, sono state la base della storia imprenditoriale della nostra famiglia, un percorso che abbiamo voluto condividere con tutti, per lasciare un segno tangibile che con i sacrifici, con l’unità, con il coraggio, tutto è possibile.

Quando l'autostrada non c'era

Il libro che racconta la storia della famiglia Galdieri e della nostra azienda: il contesto storico e culturale, i valori che ci guidano, il coraggio di rischiare, le soddisfazioni, le persone incontrate, lo sguardo rivolto al futuro.

Prenota la tua copia

Ti comunicheremo le modalità di ritiro